Reclamo N° 140611

Giuseppe
19 Febbraio 2019
Buongiorno, arrivo a voi dopo un calvario di un mese passato al telefono con operatori Fastweb. Alla prima telefonata per disdire un opzione che per tacito rinnovo sarebbe diventata a pagamento dopo il primo anno in cui era gratuita, mi rispondono e riportano che sarà fatto e da qui un calvario, non hanno fatto nulla e non rispondono più al telefono, devo usare un numero a loro sconosciuto per parlare con un operatore il quale puntualmente apre la pratica a terminale mi mette in attesa e chiude la telefonata.... Sto provvedendo mezzo modulo e raccomandata a disdire il servizio in toto, non ritengo questa azienda che si meriti neppure un centesimo dalle mie tasche ma ho voluto comunque segnalarvi il tutto perché dopo una trentina di telefonate ho la chiara percezione di un sistema ben premeditato dove i consumatori normalmente desistono e pagano.Delinquenti che andrebbero denunciati.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239