Reclamo N° 81844

Antonio
20 Gennaio 2018
Buongiorno, attivato Fastweb, da subito dopo infinite segnalazioni tramite la loro App. e telefonate ai "TECNICI" per problemi di velocità di navigazione (inferiore ad 1MB) nelle ore diurne di normale utilizzo... Il risultato è stato che LORO per telefono mi hanno consigliato di restituire l'apparato e disdire il servizio in quanto non cera nessun rimedio al problema!!! cosa che io ovviamente ho fatto. Ma questa mia buona fede e buon senso mi ha portato a fare trascorrere i famosi 14 gg. circa di diritto di recesso senza pagamento delle penali. Ovviamente la raccomandata la ho inviata dopo la sentenza del tecnico indicando l'accaduto. Per farla breve dopo diverse raccomandate dallo studio legale dove si appoggia la società a DELINQUERE Fastweb ho deciso per disgusto e sfinimento di accettare la proposta di saldo stralcio e pagare un importo di circa 200€. Questa signori è L'italia!! Società di truffatori Legalizzati nate per truffare onesti consumatori che in buona fede accettano sevizi per poi trovarsi a pagare importi assurdi. Io come tanti non ho deciso di andare avanti con cause legali per mancanza di tempo oltre al fatto di spendere ulteriori soldi. Detto questo mi auguro che prima o poi queste società finiscano di truffare, ingannare, le persone, e che la legge Italiana inizi a fare chiarezza ed ascoltare di più chi è stato vittima di questi INFAMI. Tutte le telefonate e o segnalazioni non dovrebbero essere registrate o archiviate? Sentendo loro no, evidentemente solo quando gli conviene. Questa mia segnalazione non ha nessun scopo di non pagare (tanto ormai!!), ma solo fare presente la mia esperienza con la speranza che queste situazioni smettano di accadere e che questa gente finisca dove si merita. in galera! per non dire altro!! Grazie 1000!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239