Reclamo N° 60861
Antonella
01 Settembre 2017
Buongiorno, avendo intenzione di disdire un contratto adsl di fastweb stipulato nell'anno 2010 ho contattato l'azienda per avere informazioni sulle modalità di recesso.
Specifico che la disdetta è causata da un mio trasferimento in altra abitazione già provvista di linea internet.
Mi è stato riferito
1) che i 30 giorni decorrono DA QUANDO LORO FIRMANO LA RICEVUTA DI RITORNO. Questo già non mi sembra corretto in quanto mi sembra che sia sufficiente la data di quando io spedisco la racc.ta a.r.
2) devo pagare una penale di circa 80,00 euro e non ne capisco il motivo in quanto il mio è un contratto vecchio di oltre 7 anni e non comprendo a quale titolo devo pagare la penale.
Vi ringrazio per la cortese risposta
Antonella Bregliano
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18