Reclamo N° 84208
Valeriya
02 Febbraio 2018
Buongiorno , aveva fatto il contratto pacchetto sky e fastweb in promozione 3 anni fa con un impegno di contratto di 2 anni.
Dopo 2 anni rotto il contratto con fastweb e ho la vodafone che utilizzo .Nonostante, mi hanno obbligato di continuare pagare con sky la goletta di fastweb e hanno prelevato soldi dalla mia carta. Dopo la mia telefonata di disdetta mi hanno risposto che non si puo' fare nulla perché aveva un pacchetto.E io aveva pagato.
Dopo 3 anni ho mandato la raccomandata di disdetta a Sky che ho la ricevuta che mi hanno promesso che nessun problema e nessuna spesa non aspetta .Mi hanno lasciato indirizzo per spedire decoder SKY.
Abbiamo d'accordo che da inizio di anno contratto non sarà chiuso con nessuna spesa aggiuntiva .
Ora di nuovo mi continuerà arrivare la boletta con proseguimento dipanamento .
Sono disarmata , non loso cosa fare e dove rivolgersi .Chiedo un aiuto . Grazie mille
Valeria
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18