Reclamo N° 125098

Ermelinda
18 Ottobre 2018
buongiorno avevo attivato sky-fastweb in data 26/05/2016 per promozione che ritenevo interessante. ho disdetto in tempo utile sia sky che fastweb con raccomandata con ricevuta di ritorno, è andata a buon fine con sky anche se per problemi lavorativi non sono riuscita a consegnare decoder ed ho avuto problemi successivamente ma adesso "dovrei" aver risolto. (Mai più ci ricascherò!) Mentre con fastweb nonostante non abbia più il num. attivo (ho cambiato compagnia eliminando anche il vecchio numero), continuano ad arrivarmi bollette con richieste di pagamento ogni mese, questo da mia ricevuta di ritorno della raccomandata che porta la data del 12 marzo 2018! Telefonate a non finire per cercare la soluzione, ma tra operatori gentili ed altri meno non si riesce a sbloccare il tutto! Sostengono di aver ricevuto cartolina della raccomandata ma non "trovano" la richiesta di disdetta che era stata ovviamente spedita insieme! l'altro giorno un operatore che sembrava più un losco individuo che mi minacciava quasi di pagare gli insoluti dicendo che dovrei vergognarmi ad essere abituata a non pagare!! Non so più come uscirne. La cifra ovviamente si alza continuamente anche se ripeto non ho consumi perchè non più la linea attiva. Help! cosa posso fare? attendo vostra risposta Saluti Ermelinda Como
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