Reclamo N° 226210

Simone
19 Febbraio 2021
Buongiorno, avevo contratto Fastweb che copriva sia due sim, che la linea internet di casa. Ad ottobre 2020 abbiamo dato disdetta per l-intero contratto per passare ad altri operatori mobili, ma, dopo aver testato la linea abbiamo deciso di attivare nuovamente utenza Fastweb per la SOLA linea di casa (e non le SIM). La linea di casa e' stata correttamente attivata ed e' ancora oggi in servizio. Per le due SIM invece continuiamo a ricevere addebito mensile per ricarica e dopo almeno 4 segnalazioni al servizio clienti la situazione non e' cambiata. Non posso togliere l-addebito automatico perche' altrimenti si bloccherebbe anche l'addebito della linea di casa. Chiedo vostro gentile supporto. GRazie mille. Simone Bottino
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239