Reclamo N° 193259

Alfredo
20 Maggio 2020
Buongiorno, avevo richiesto disdetta a Fastweb lo scorso 6 marzo perchè avrei dovuto cambiare casa. in seguito al blocco di tutte le attività per il Covid si sono prolungate le tempistiche e non ho potuto lasciare la casa in cui è attiva la linea. pertanto verso fine marzo chiamo Fastweb per revocare la disdetta. mi hanno confermato che la revoca è andata a buon fine. dal 27 aprile sto provando a richiedere il trasloco della linea perchè nel frattempo ho potuto lasciare il vecchio appartamento e finalmente entrare nel nuovo, ma purtroppo dopo numerosissime segnalazioni e telefonate, non si è sbloccata la situazione. la procedura prevede che il trasloco possa essere chiesto solo tramite il modulo da compilare nell'area riservata. ma non riesco a farlo perchè secondo loro i miei servizi sono in fase di disattivazione, nonostante la revoca della disdetta sia andata a buon fine. non so più cosa fare, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. grazie
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