Reclamo N° 220857
Alessandro
06 Gennaio 2021
Buongiorno avevo stipulato un contratto nel 2019 con fastweb che mi aveva fornito anche il router, successivamente dopo alcuni mesi ho stipulato un nuovo contratto con optima più conveniente, dopo svariati mesi di silenzio mi hanno comunicato che dovevo restituire il modem, nel frattempo avendo fatto un trasloco avevo perso lo stesso, per cui non l'ho potuto restituire. Ieri ricevo una bolletta da fastweb di più di 300 euro per non aver restituito il router. Capisco che se il router è dato in comodato d'uso uno debba comunque pagare una somma di penale ma di certo non una cifra del genere, considerando che sul mercato un buon router non supera i 50 euro, come devo procedere per mediare con la compagnia telefonica
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18