Reclamo N° 148384

Angelo
24 Aprile 2019
Buongiorno, avevo un contratto fisso per la casa con fastweb e ho dovuto fare disdetta anticipata perchè, nonostante i miei numerosi reclami per telefono e anche tramite raccomandata ( ho mandato la raccomandata il giorno 02/10/2018 ), fastweb ha si preso in carico il mio disappunto per l'attivazione di now tv sulla linea fissa senza richiesta, ma mi ha sempre detto che mi effettuavano il rimborso in bolletta quando invece tutti i mesi mi arrivavano bollette con il sovrapprezzo per questo servizio non utilizzato; Nella raccomandata avevo specificato che se fastweb mi avesse richiesto le spese di disattivazione anticipata, avrei ricorso all'autorità garante e così è stato, ma la soluzione era che mi rimborsavano solo 20 euro dei 220 di disattivazione richiestimi e non sono stato d'accordo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239