Reclamo N° 234826

Sandy
11 Maggio 2021
Buongiorno, avevo un contratto Sky e Fastweb homepack, ho disdetto sky perchè l'antenna per tutto l'inverno si è rotta una volta al mese e il tecnico usciva a pagamento e ogni volta 70 euro, alla fine non l'ho fatto venire e a termine dell'anno ho disdetto avendo visionato circa 3 mesi su 12 di abbonamento. Dovevo consegnare il decoder ma poichè avevo ancora attivo fastweb ogni mese risultava la fattura da pagare e mi dicevano che dovevo pagare e poi riconsegnarlo. Mi sono recata tre volte in un punto Sky e tre volte sono tornata a casa con il decoder. In più, nonostante l'addebito bancario delle fatture, ogni volta dovevo mandare il dimostrato pagamento perchè a loro non risultava l'addebito e a me si. infine ho disdetto anche Fastweb. Mi hanno mandato delle mail per il ritiro del modem che sono finite nello spam e alla fine mi stanno chiedendo i soldi del modem. Ora ho mandato più di trenta giorni fa (06/04/2021) via PEC sia a Fastweb che Sky una pec per chiedere di confermarmi la riconsegna degli apparati ma ad oggi nessuna risposta, però mi contattata il recupero credito per pagare 150 euro a Fastweb. Ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema che non è stato causato da me. Grazie Sandy
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