Reclamo N° 234453

Francesco
05 Maggio 2021
BUONGIORNO, AVEVO UN CONTRATTO SKY-FASTWEB, DISDETTO NEI TEMPI GIUSTI A SKY PIU' DI UN ANNO FA, AVENDO CONSEGATO ANCHE IL DECODER. MI ACCORGO NEL MESE DI DICEMBRE CHE SUL CONTO CORRENTE SONO STATE ACCREDIDATE DUE FATTURE DI FASTWEB PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE, DA PREMETTERE CHE IL PAGAMENTO DELLE FATTURE ERA ACCREDIDATE SUL CONTO CORRENTE E NON AVEVO MAI CAMBIATO IL METODO DI PAGAMENTO. IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO ERA SU UN UNICA FATTURA DI SKY. HO CHIAMATO PER AVERE INFORMAZIONI IN MERITO A FASTWEB, MI E' STATO DETTO DALL'OPERATORE CHE IL CONTRATTO RISULTAVA ANCORA ATTIVO, VOLEVO CAPIRE: 1COME MAI LE FATTURE DEI MESI PRECEDENTI NON SONO STATE ACCREDITATE AVENDO SEMPRE L'ADDEBITO IN CONTO; 2 SE DOVEVO DARE DISDETTA AD ENTRAMBI ANCHE SE LA FATTURAZIONE ERA UNICA DI SKY; 3 FASTWEB DA COME HO CAPITO HA GIA' DATO MANDATO A UNA SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI CHE NON INTENDO DARNE CONTO MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO ANOMALO NELLA GESTIONE DEL SERVIZIO.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239