Reclamo N° 166265

Valentino
11 Ottobre 2019
Buongiorno ,avrei cortesemente bisogno di un aiuto per risolvere una problematica di una Fastweb,in breve ho inviato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 25 luglio e controllando la tracciabilitá ho visto che è stata consegnata il 29..non hanno mai preso in carico la richiesta e hanno continuato ad emettere fatture da me saldate, ho richiamato varie volte il loro servizio e a settembre rispedito in altra disdetta che hanno sempre ricevuto e fatta anche telefonicamente ,ad oggi continuano a emettere fatture ,io l’ultima con data di ottobre non intendo pagarla . Potete cortesemente contattarmi per capire come devo muovermi ?? Vi ringrazio in anticipo Saluti Attendo vostre
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239