Reclamo N° 60144

Francesco
28 Agosto 2017
Buongiorno, avrei una richiesta in merito ad una richiesta di indennizzo fatta a Fastweb per malfunzionamento della linea internet/telefono. C'è stata assenza di linea per guasto tecnico per una durata complessiva di 30 giorni. Ho effettuato più di una segnalazione telefonica e tramite portale per sollecitare l'intervento. Al risolvimento del guasto, ho inviato lettera di richiesta indennizzo tramite raccomandata chiedendo nello specifico: - indennizzo malfunzionamento 5 euro al giorno per totale di 150,00 euro - indennizzo mancata risposta ai reclami 1 euro al giorno per totale di 30,00 euro - storno canone per mese di malfunzionamento - nuova proposta commerciale L'indennizzo di fastweb è stato pari a 50,00 euro. La carta dei servizi fastweb prevede: 5.3 Indennizzi Per ogni giorno di ritardo accumulato, potrai richiedere un indennizzo pari a 5 euro per gli abbonamenti residenziali e a 10 euro per gli abbonamenti Partita IVA, con un indennizzo massimo di 10 giorni. Oltre i 10 giorni di ritardo, è previsto un indennizzo che tenga conto delle tue richieste dell’abbonato e di quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. In caso di errore imputabile a Fastweb nell’inserimento dei tuoi dati nell’elenco telefonico o nei servizi telematici di ricerca, avrai diritto a un indennizzo, comprensivo del danno emergente e del lucro cessante, forfetario ed omnicomprensivo, pari a 25 Euro per gli utenti residenziali e 50 Euro per Partita Iva. La mia domanda è: può Fastweb paragonare un disservizio di 30 giorni come il mio ad un disservizio di 10 giorni rimborsabile con indennizzo automatico di max 50,00 euro? C'è possibilità di richiedere un ulteriore indennizzo e se si qual è la procedura da seguire? Grazie Cordiali saluti
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