Reclamo N° 143939

Francesco
15 Marzo 2019
Buongiorno, Cacchiullo Francesco codice cliente Fastweb 8132848. Ad oggi e dopo quasi 9 mesi mi ritrovo a non ricevere ancora lo sconto da parte sulla bolletta Fastweb, a seguito del contratto sottoscritto con ENI (giugno 2018) sia per il gas che per la luce denominato FASTENERGY, che mi garantiva uno sconto di €5,00 sulla bolletta Fastweb per 24 mesi o fino a quando il contratto ENI rimaneva attivo. Dopo numerose chiamate ai loro call center, che avvolte mi spendivano a chiamare ENI, avvolte mi rispondevano in una maniera non professionale, altre volte mi richiedevano i codici del mio contratto garantendomi un breve e sicura risoluzione della problematica, ad oggi 15 Marzo 2019 non è successo nulla! Dopo l'ultima chiamata ai loro call center l'operatore mi indicava di inviargli contratto sottoscritto con ENI in modo da poter individuare e avviare la pratica di sconto. Ieri 14 marzo Fastweb mi ha risposto che "sono in corso delle verifiche con il Partner commerciale per l'applicazione dello sconto", assurdo in quanto ENI mi ha fatto sottoscrivere un contratto senza le garanzie di potermi far effettuare lo sconto da parte di Fastweb sulla bolletta? A seguito di una Vostra risposta, vi manderò tutta documentazione necessaria. Inoltre vi anticipo che ho anche una questione aperta con SKY da Aprile 2018, per una restituzione di €90,00 da parte loro che non è ancora avvenuta. Grazie Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239