Reclamo N° 139405

Roberto
09 Febbraio 2019
Buongiorno, chiedo gentilmente delucidazione su come procedere nei confronti della compagnia di cui in oggetto. Brevemente… I primi di gennaio di quest'anno ho aderito all’offerta business class, per linea fissa e adsl, e business freedom, per mobile, tramite operatrice telefonica di cui ho nome, cognome e numero di telefono, passando a fastweb da altro operatore. Essendo titolare di una tabaccheria ho chiesto alla suddetta esplicitamente che funzionassero tutti gli apparati, dal fax alle apparecchiature Lottomatica, alle stampanti Lis ecc, ricevendo dalla stessa tutta una serie di rassicurazioni. Dal 9 gennaio, data del passaggio a fastweb, ho SEMPRE avuto una serie di problemi che mi ha impedito di svolgere il servizio compiutamente. Per ovviare al mancato funzionamento di alcune apparecchiature, sono dovuto intervenire autonomamente con espedienti vari, mentre per altre, come per il fax, non c'è soluzione. Oltre a ciò una linea che il più delle volte non regge. Per questi motivi sono costretto a passare ad un altro operatore, altrimenti la mia attività non può fornire i servizi tipici di una tabaccheria. Tramite Voi avanzo richiesta di rimborso danni per un ammontare di 300 Euro, pari ai mancati introiti causati dai disservizi Fastweb, e unitamente chiedo di non dover pagare alcunché per un contratto telefonico che mi avrebbe dovuto permettere di lavorare meglio, cosa che non è avvenuta. Mi hanno contattato dalla compagnia per chiedermi come mai volessi cambiare, capiscono la mia posizione e se ne rammaricano, ma non intendono venire incontro alle mie legittime richieste. In attesa di un cortese riscontro da parte Vostra, saluto cordialmente. Roberto Sollima
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