Reclamo N° 64820

Tommaso
27 Settembre 2017
Buongiorno, circa 15 giorni fa ho sottoscritto il contratto con l'offerta Sky e Fastweb. In fase di definizione del contratto mi era stato garantito che il vecchio abbonamento ADSL sarebbe stato disdetto dopo la ricezione del modem Fastweb previsto, a pagamento, da contratto. Giovedì 21 scopro che il mio vecchio abbonamento è stato disdetto nonostante il modem non sia stato consegnato. Dopo aver atteso invano fino al lunedì successivo contatto l'assistenza clienti che mi fornisce il codice di tracciatira del corriere SDA. Il pacco risulta fermo nel centro smistamento di Milano. Dopo altre chiamate e ricerche su internet scopro che SDA non consegna da circa 3 settimane causa sciopero. Il servizio clienti Fastweb continua a non darmi nessuna soluzione, ed io mi ritrovo senza connessione ad internet in casa, senza sapere quando il mio problema potrà essere risolto il disagio visto che non ci sono tempi certi per la conclusione dello sciopero SDA. L'unica cosa che mi hanno saputo dire da Fastweb è che la fatturazione partirà solo nel momento in cui riceverò il modem e potrò usufruire del servizio ADSL, cosa che tra l'altro mi sembra più che scontata visto i disagi creati. A questo punto vorrei sapere se posso richiedere un qualche tipo di risarcimento per il disagio creato, considerando anche il fatto che la tariffa che ho sottoscritto ha un prezzo agevolato fino a gennaio 2019 quindi di fatto mi stanno impedendo di usufruire dell'offerta da me sottoscritta e considerando che nel momento in cui è stata effettuata la spedizione da parte di Fastweb le spedizioni SDA erano già ferme e quindi Fastweb era consapevole che non ci fossero tempi certi per la consegna. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239