Reclamo N° 73753

Tecnoxenon
28 Novembre 2017
buongiorno come sempre ricevo in fattura gli importi delle schede ricaribili che mi avete fatto una promozione riservata a me . la mia domanda e'.... le sim assegnate se sono ricaricabili non vuol dire che voi mi dovete ricaricare il credito ma solo io devo farlo ovvero ricaricabile voglia dire che io mi devo impegnare a fare la ricarica e se questo non avviene vorra' dire che non posso utilizzare le mie sim. invece voi furbacchioni mi autoricate le sim mi applicate gli importi ed in piu' ci caricate l'iva devo dire che siete molto furbi. ma io ad oggi ho dato il disservizio delle sim ad altri operatori e voi continuate ad inoltrarmi la fattura con il ricarico delle sim sempre molto furbi. io ad oggi ho bloccato i pagamenti finche' qualcuno di voi mi possa rispondere a questa problematica e pertanto devo revocare anche il servizio adsl del locale a VENARIA REALE in via Gaetano Amati 24/A a nome della Tecnoxenon snc. ho gia' inviato fax 3 mesi a dietro e nessuno mi ha risposto oggi se voi vi sentite piu' furbi nel fregare i soldi allora vi siete sbagliati. attendo un vostro riscontro con un responsabile e non chiamata a mezzo di una voce registrata saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239