Reclamo N° 109233

Marco
22 Luglio 2018
Buongiorno con la presenta si richiede Vs attenzione su quanto segue: -a inizio anno ho deciso di passare a TIM per la linea fissa, mi era stato assicurato che il contratto di Fastweb sarebbe stato chiuso in automatico senza ulteriori azioni da parte mia. -ciò non avveniva e continuavo a ricevere fatture da parte di Fastweb -contattato il servizio, venivo invitato a inviare disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno -In data 17/03/2018 veniva inoltrata a mezzo A/R disdetta contratto di fornitura (telefono + internet), ricevuta in data 22/03/2018 In data 23/3/2018 si riceveva e-email di conferma chiusura del contratto -Ho ricevuto e regolarmente pagato ft. M000173379 di euro 49,54 -Ho ricevuto e regolarmente pagato ft. M00236760 di euro 51,84 -Ho ricevuto e regolarmente pagato ft. M 002792407 di euro 50,20 -In data 23/05/2018 contattando il servizio cliente in merito ala mancata interruzione dell'emissione fatture mi veniva riferito da operatore (12905 Catania) che risultava un 'anomalia nella lavorazione della pratica disdetta e che ne seguiva relativa segnalazione -Nulla ricevendo nel frattempo, in data 22/6/2018 da contatto con servizio cliente mi veniva riferito che la pratica era ancora in lavorazione e che risulta disattivo rete telefono, me resta attiva la parte amministrativa (operatore 170010 Roma) -In data 23/06/2018 inoltravo a mezzo rivenditore Fasteweb formale reclamo per sollecito soluzione problematica -Vengo contattato in data 24/6/2018 (domenica ore 09,33) unico squillo (1 secondo)...non mi è Stata concessa la possibilità di rispondere. -Segue un sms da Fasteweb in data 24/6/18 ore 9.44 ove mi si informa che sarei stato ricontattato -In data 27/6/2018, non essendo stato ricontattato, riprovo io a contattare numero assistenza 192193 ...mi viene riferito che il servizio internet è ancora attivo in mancanza di regolare disdetta Com'è possibile, visto che il contratto era unico (telefono+internet) Premesso quanto sopra esposto, attendo con sollecitudine riscontro in merito. Continuando a ricevere fatture per un servizio che non sto usufruendo e di cui ho chiesto la disdetta più di tre mesi fa, sono stanco e intendo riavere indietro i miei soldi.
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