Reclamo N° 248467

Angelina vincenzina
20 Ottobre 2021
Buongiorno, con la presente la sottoscritta Angelina Vincenzina D’Albore nata a Curti (CE) il 22/02/1954 residente a Crevalcore (BO) in via Palmiro Togliatti 197 codice fiscale DLBNLN54B62D228B sono a chiedere il vostro aiuto per questo problema che non riesco a risolvere causa ripetuti errori da parte ditta di telefonia fissa Fastweb: come da contratto stipulato il 25/10/2020 che si allega accettavo proposta di abbonamento con contestuale migrazione precedente linea e numero telefonico Vodafone. Il 15/02/2021 mi viene attivata linea Fastweb, ma dopo circa un paio di mesi mi accorgo che non è stata effettuata migrazione linea e conseguente disdetta precedente contratto Vodafone. Inizio così a sollecitare Fastweb tramite PEC e avere spiegazioni in merito che ricevo solo nel mese di luglio da Operatore Fastweb via chat Whatsapp che si scusa del loro errore e mi chiede di reinviare modulo migrazione debitamente compilato in quanto perso da loro e che prontamente reinvio il 27/07/2021 via email. Nel frattempo continuo a ricevere fatture Vodafone tutte regolarmente pagate bimestralmente e a risollecitare Fastweb per la migrazione e disdetta Vodafone. A settembre mi viene riconosciuto un rimborso da Fastweb di €100,00 che però è ben lontano da quello che sto pagando a Vodafone per i loro errori e mi viene detto che è il massimo rimborso che possono accordarmi come carta dei servizi. Ad oggi la migrazione della linea non è ancora avvenuta, sto continuando a pagare fatture Vodafone e Fastweb ed è tutto fermo. Chiedo un vostro aiuto in merito, vi allego fatture Vodafone che sto pagando tutt’ora per mancata migrazione linea da parte di Fastweb. Quello che voglio è che avvenga quanto prima questa migrazione linea con conseguente disattivazione Vodafone come da contratto sottoscritto con Fastweb e il rimborso totale di tutte le fatture Vodafone dal 15/02/2021 al completamento del processo di migrazione linea. Grazie. Cordiali saluti. D’Albore Angelina Vincenzina 393/2422749 [email protected] [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239