Reclamo N° 103891

Magdalena
16 Giugno 2018
Buongiorno con la presente per sottoporre Ad un problema di truffa molto grave scoperto per caso dalla Fastweb. Abbiamo richiesto una disdetta della linea telefonica sotto numero cliente 3489110 la didetta del contratto è stato richiesto e chiuso la pratica con registrazione vocale e tutte le carte in regola.. Solo che ci accorgiamo per caso .. questa mattina che da 1 anno la Fastweb continua a prenderci il canone mensile sia della linea vecchia che della buona linea .. se non me ne accorgevo .. la cosa sarebbe andata avanti ancora per diversi anni .. Questa truffa degli operatori e’ da prendere sul serio e informare tutti i cittadini ! Grazie attendo un vostro aiuto !
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239