Reclamo N° 102614

Dario
07 Giugno 2018
Buongiorno, con la seguente per segnalare il disservizio di Fastweb Codice di migrazione: MTG017512901770007 K; Sede linea telefonica: VIA BUSCA 65/A 12024 COSTIGLIOLE SALUZZO Numerazione associate: 0175239355, 0175239412, 0175239649, 0175239663. Siamo senza ADSL e linee telefoniche (precedenti 6 linee tutte disattivate) per causa vostra dal 01/06/2018: vorremmo sapere cosa e quando intendete fare qualcosa. Il modem non ci é stato mandato, i vostri tecnici non hanno chiamato né tantomeno si sono presentati per verifiche di centralino e trasbordo delle linee. Dopo numerose quanto inutili segnalazioni senza alcun riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239