Reclamo N° 158964

Melfi
02 Agosto 2019
buongiorno, controllando l'estratto conto bancario, noto che il 15/07/2019 e il 25/07/2019 sono state pagate due bollette di euro 39.22, contatto il call center , e dopo un controllo mi rispondo tranquillamente che il giorno 15/07/2019 è stata pagata la bolletta di agosto 2019 e il 25/07/2019 pagamento fattura di luglio con scadenza il 25/07/2019, tengo a precisare che la bolletta di agosto che si sono pagati il 15/07/2019 non è ancora in mie mani , e oltretutto con scadenza al 25/08/2019, si scusano per l'accaduto , e mi dicono ovviamente di fare attenzione al conto corrente perche' non è detto che il 25/08/ ripagano per la seconda volta la bolletta di agosto, chiedo scusa se non sono stata molto esplicita, ma sono molto arrabbiata , adesso sicuramente mi rechero' in banca a bloccare un secondo pagamento, ma stiamo scherzando , si pagano le fatture che devono ancora emettere , grazie , luciana
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239