Reclamo N° 242275

Bruno
11 Agosto 2021
Buongiorno, da giugno Fastweb mi ha fatturato e addebitato su carta di credito il servizio Superjet non attivo, peraltro su un contratto disdettato dal 2019 quando sono migrato su altro operatore. La mia adesione ai servizi Fastweb fu data in quanto cliente SKY aderendo a offerta promozionale, il problema probabilmente è nato dalla separazione tra SKY e Fastewb avvenuta pochi mesi fa. Ho inviato raccomandata e successiva PEC sia a Fastweb che a SKY chiedendo l'interruzione degli addebiti e la restituzione di quanto addebitato, comunicazioni a cui ancora nessuno risponde. L’operazione effettuata da Fastweb ha fatto uso di informazioni relative a miei dati sensibili personali che non dovrebbero essere in loro possesso e di un addebito improprio su carta di credito il cui mandato era stato dato a SKY e non a Fastweb. Grazie del supporto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239