Reclamo N° 274327

Saveria
19 Luglio 2022
Buongiorno, da ieri ho problemi con la linea mobile Fastweb quando mi trovo a casa (35031, Abano Terme). Dopo vari tentavi con vari operatori della Fastweb cambiando varie modalità sul telefono, non ho risolto il problema. Ero passata da poco a Fastweb da Vodafone ed oggi ho chiesto di tornare in Vodafone. Gli operatori dicono che nella mia zona non c’è alcun problema ma nè io nè il mio compagno riusciamo a chiamare o ricevere da casa se non a tratti. L’ultimo operatore mi ha detto di valutare se uso più il telefono a casa o fuori e trarre le mie conclusioni. Sono qui a reclamare l’inefficienza e la negazione di un problema evidente. Perché il mio telefono non funziona per le chiamate solo a casa e nei pressi della stessa. Trovo inoltre veramente inutile un sistema di assistenza clienti tale. L’ultima operatrice con cui ho parlato ieri sera mi ha fatto cambiare così tante modalità sul telefono che alla fine non funzionava neanche internet . A quel punto mi ha detto che apriva la segnalazione e mi ha lasciato così. A memoria sono tornata indietro e ho ripristinato quanto meno internet. Capisco che parliamo di grandi società. Ma c’è la possibilità di chiedere un rimborso pet tutti i disagi e le incompetenze o bisogna procedere solo tramite avvocati?
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