Reclamo N° 204185
Carla
23 Luglio 2020
Buongiorno,
da marzo 2019 ho dato formalmente disdetta a Fastweb del numero mobile 3737326622 con Super Web al costo di 16,29 euro al mese.
La disdetta fu inviata dal punto vendita Fastweb di Viale Europa – Roma e formalmente accettata in data 26 marzo 2019 come da mail del 26 Mar 2019 18:25:13 alla casella [email protected], conseguentemente mi aspettavo la DISDETTA e la DISATTIVAZIONE del servizio.
Di fatto ad oggi continuano a farmi pagare il suddetto importo e ogni volta che chiedo attraverso il call center informazioni su quando la smetteranno di addebitare su CC mi dicono che la disdetta è stata accettata e che mi restituiranno i soldi INDEBITAMENTE presi, ma di fatto mi prendono in giro.. !!! Mi siete rimasti solo voi , so che la soluzione più immediata è cambiare operatore, ma non vogli perdere i soldi che si sono indebitamente presi e perché penso che questa sia una vera truffa…
Mi affido a voi per risolvere
e
vi ringrazio
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18