Reclamo N° 183715

Luca
27 Marzo 2020
Buongiorno, da più di un anno e mezzo sono bloccato in un problema con Fastweb, scaturito da un errore nel loro sistema e prolungatosi fino ad ora. In breve: alla richiesta della chiusura anticipata di un contratto per internet a casa, Fastweb non è riuscita (apparentemente per un errore di sistema) a chiudere il mio contratto per più di un anno, continuando ad emettere di fatture che mi è stato suggerito di ignorare dal loro servizio clienti. Purtroppo, dopo circa un anno ho cominciato a ricevere solleciti per il pagamento dell'esorbitante cifra accumulata erroneamente da una società di recupero crediti (Esafactoring). Fastweb, allertata della situazione, ha provveduto a regolarizzare parte della somma tramite note di credito, lasciando tuttavia una buona parte della somma ancora scoperta. Tra il silenzio dell'azienda e le continue comunicazioni di Esafactoring (dal tono quasi sempre brusco e costantemente all'oscuro degli accordi raggiunti in precedenza con i loro stessi dipendenti), sono arrivato all'esasperazione oggi, all'ennesimo sollecito di pagamento che mi esorta a pagare la somma entro oggi (cosa che comunque non potrei fare per via della quarantena nella quale mi trovo). Per tutte le informazioni più dettagliate, vi esorto a contattarmi telefonicamente al numero fornito. Grazie mille e buona giornata, Luca Campili
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239