Reclamo N° 242651

Luca
18 Agosto 2021
buongiorno, dal 20 luglio 2021 ho aperto una segnalazione guasto sulla mia linea telefonica Fastweb. Nonostante i ripetuti e reiterati inviti, solleciti (sia telefonici che scritti via pec) all'azienda, a tutt'oggi (18 agosto) nessuno è stato in grado di dirmi cosa è successo alla mia linea e soprattutto NESSUNO HA RISOLTO il problema. Ho documentati tutti i messaggi inviatimi via sms dalla Fastweb informandomi che stavano intervenendo, che erano in procinto di contattarmi eppure, dal 20 luglio NULLA è cambiato. Richiedo pertanto assistenza per inoltrare una richiesta di rimborso e risarcimento per interruzione di servizio senza giusta motivazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi ad ottenere quanto richiesto. In attesa di essere contattato dai vostri collaboratori. Saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239