Reclamo N° 103585

Elena
14 Giugno 2018
Buongiorno, Dal 2012 ho un contratto con fastweb con l'opzione Joy (sono internet senza telefono ) dal 1 Giugno 2018 non funziona più la mia rete adsl per assenza segnale internet. Ho contattato immediatamente il centro assistenza il quale mi hanno detto che il modem è obsolento e quindi andava cambiato. Mi hanno consigliato anche il modello da comprare senza propormi come si fa di solo un loro modem (visto che il mio obsoleto era il loro consegnato nel 2012 ). Da qui incominciano i problemi . Solo di chiamate per la risoluzione del problema (non ancora avvenuta ) ho speso 20 Euro. Sono passati 14 giorni e ancora niente . non Ho internet a casa e io sto pagando un servizio che non sto usufruendo per causa loro ..Hanno detto che sarebbe uscito un loro tecnico ... Ho aspettato in casa , ma il tecnico non si è presentato .. mi hanno ricontattato e fissato un'altro appuntamento con il tecnico ... non si è presantato (non hanno neanche avvisto. Mi è arrivata una chiamata ieri sera ma hanno fatto solo uno squillo che rimesso giù .. giusto per far vedere che loro mi hanno contattato ma io non ho risposto (direi che ormai più in basso di così non si può) . Io vorrei risolvere il mio problema al più presto, in più ho anche chiesto l'annullamento del mio abbonamento a causa del disservizio creato da loro e mi hanno detto che devo pagare 54 Euro . direi che sono senza parole. Resto in attesa e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239