Reclamo N° 311887

Monica
02 Novembre 2023
Buongiorno, dal 22 ottobre non riesco più ad accedere alla mia casella di posta fastmail. Ho provato più volte ad effettuare il recupero di username e password tramite il sito di Fastweb, ma sul cellulare mi viene inviata solo una password temporanea (e non lo username) e quando la inserisco il sistema mi risponde che Username o password sono errate e devo riprovare. Ho contattato almeno 10 volte il call center e parlato con altrettanti operatori che mi dicono di aver richiesto un intervento tecnico, che però non è mai avvenuto. Il 26 ottobre Fastweb mi ha inviato tramite sms una nuova password che, come tutte le precedenti, non funziona. Entrando nell'area clienti Fastweb e accedendo con il mio codice cliente, scopro che al mio profilo è associata un indirizzo mail diverso da quello che ho sempre utilizzato: nome e cognome sono stati invertiti. Ho spiegato il problema ai diversi operatori, ma a tutt'oggi nessun intervento tecnico è stato avviato. Per me è un grosso disagio dal punto di vista lavorativo.
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