Reclamo N° 272432

Debora
28 Giugno 2022
Buongiorno, dal 27 maggio la sim 339794.. non funziona. Ho segnalato più e più volte il problema, sia sula pagina web, sia via mail e in continuo contatto con il Servizio Clienti. Risolti i disguidi per un ritardato pagamento causato dal cambio di carta di credito e dall'inefficienza dell'area My Fastweb, che dava tutte le fatture regolarmente pagate, La SIM ad oggi, è tutt'ora inattiva, la riattivazione doveva avvenire entro48h a partire dal 21giugno22. Ho già chiamato, scritto e presentato reclamo, ma l'Azienda Fastweb ha incassato la fattura del mese di giugno, SENZA PERMETTERMI DI UTILIZZARE IL SERVIZIO, nè tantomeno risolvendo il LORO DISSERVIZIO.Chiedo l'immediata RIATTIVAZIONE della SIM chè un numero business, quindi ne derivano danni perchè i Clienti non riescono a comunicare con me e devono scrivere e mail!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239