Reclamo N° 260598

Stefano
18 Febbraio 2022
Buongiorno, Decesso dell'intestatario della linea fissa fAstweb a dicembre 2020, avviata pratica di voltura per decesso a nome della moglie a marzo 2021.A distanza di mesi e diverse mail la richiesta viene bocciata. Un operatore consiglia di chiudere il contratto e aprirne uno nuovo luglio 2021. ad agosto 2021 confermano che la linea è disattivata e devo restituire il modem. A settembre 2021 attivazione nuova linea dopo mille chimate. ad ottobre 2021 scopriamo di avre due linee attive allo stesso indirizzo ed entrambe intestate alla moglie del defunto. queste due linee sono quella nuova e quella volturata per decesso anche senza avere più il modem. Ogni mese riceviamo addebiti per le due utenze sul cc. Contattati gli operatoti diverse volte fin che uno ci lascia una pec fastweb e richiedere l'annullamento del contratto volturato e la restituzione di tutti i pagamenti. dopo due mail nessuno ha risposto. ad inizio febbraio 2022 ho fatto bloccare il RID del contratto volturato. Ho pertanto bisogno di recuperare i soldi pagati due volte e chiudere definitivamente questo contratto che non dovrebbe esistere
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