Reclamo N° 74259
Francesca
01 Dicembre 2017
Buongiorno, di recente ho cambiato operatore telefonico per un'offerta forse più conveniente. La linea è stata attivata il 4 novembre ma già mi è arrivata la prima fattura di 88.00 euro da pagare entro il 10 dicembre. L'offerta mi diceva che dovevo pagare 30.00 euro al mese e la bolletta sarebbe stata bimestrale. In un primo momento ho pensato che forse erano spese aggiuntive perchè ho tenuto lo stesso numero di casa e del cellulare e per il modem rateizzato sulla bolletta , ma entro 10 dicembre non sono passati due mesi! Inoltre entro il 10 di febbraio arriverà la nuova bolletta bimestrale. Ho chiamato al servizio clienti fastweb e mi hanno detto che tutte le compagnie telefoniche fanno cosi e chiedendo della cifra maggiorata la spiegazione non è stata molto chiara e prima di chiamare nuovamente per ulteriori spiegazioni o preferito contattare voi per sapere se tutto questo fosse corretto o mi stavano prendendo per i fondelli. Ringraziandovi vi saluto.
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