Reclamo N° 224067

Vincenzo andrea
01 Febbraio 2021
Buongiorno, Disdetta inviata, tramite mail mi hanno mandato un link per stampare la lettera di vettura valido per 15 giorni ma che ovviamente nn si apre o meglio, non è utilizzabile. Me ne hanno mandato una seconda con sollecito ma stessa cosa... Ho contattato Fastweb e mi hanno comunicato di spedirlo a mie spese e di chiedere rimborso che mi verrà restituito entro 6 mesi dalla ricezione della ricevuta di pagamento... Recato in qualsiasi negozio Fastweb nessuno ha una lettera di vettura... La ragazza mi ha sconsigliato di aspettare ultimo sollecito e mi ha dato estremi per l'invio...ma oltre ad avermi chiuso la linea 3 mesi dopo la disdetta non voglio avere più nulla a che fare solo restituire il modem a spese loro con la lettera di vettura
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239