Reclamo N° 233201

Antonino
20 Aprile 2021
Buongiorno, dopo 4 anni di utilizzo del servizio Fastweb , ho dato disdetta per telefonia fissa in data 21 ottobre 2020 e per il traffico internet in data 3/11/2020 tramite mail pec. Il contratto era stato sottoscritto in data 15 Settembre 2016. Hanno continuato ad inviarmi le fatture per intero, sia traffico dati che voce per il periodo 01/10/2020 al 31/03/2021, dicendo che dal momento della disdetta dovevano passare 90 gg perchè fosse effettiva e i 90 gg erano da pagare. Io ho pagato la fattua del 30/11/2020 che comprendeva il periodo 01/12/2020 - 31/01/2020, anche se già ero con un altro operatore, e poi ho bloccato il pagamento per la fattura del 31/01/021 per il periodo 01/02/2021 al 31/03/2021 perchè secondo me non dovuti. Mi hanno inviato lettera di sollecito per il pagamento scrivendo che se non saldavo la fattura mi avrebbero sospeso il servizio ( io avevo già cambiato operatore... quindi loro non mi stanno fornendo alcun servizio). Dopo mi hanno inviato altra fattura dove stornavano l'addebito del periodo dal 3/02/2021 al 31/03/2021 però mi addebitano € 250.00 + iva per Recesso Anticipato: io ho cambiato operatore dopo 4 anni, quindi per quanto tempo si è obbligati a rimanere legati a Fastweb?? Non intendo pagare per il recesso anticipato perchè dopo 4 anni direi che sono libera di scegliere. E' corretto? In attesa di parere, cordiali saluti. La Ganga Antonino
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239