Reclamo N° 276144

Fiammetta
10 Agosto 2022
Buongiorno, è arrivata via raccomandata una segnalazione di pagamento. Ho chiamato subito e per l’ennesima volta Fastweb che ci dice che: • e vero che ha disdetto il 15° giorno e quindi entro i 30 gg di prova GRATUITA ma la linea è stata staccata 30gg dopo la disdetta (come per Legge) e quindi dobbiamo pagare, possibile che esistano solo Leggi a favore dei gestori e noi, popolo bue, dobbiamo sempre essere bastonati; • se Fastweb riconosce l’errore o meglio la mia assoluta impossibilità di staccare fisicamente la linea (mi sembra di vivere in un brutto film) entro novembre 2022 restituisce la somma che ho versato tramite assegno (???????????) ma non è meglio gestire prima la pratica, mancano i computer a Fastweb?; • ci dice di contattare ore ufficio il loro “reparto” GOOD BYE a Milano, cosa che farò sicuramente; • attualmente c’è una bolletta di Agosto di 0€ (???????). Abbiamo, come da loro disposizione, restituito il modem il 25/06/2022 e la linea era staccata da tempo! Riceveremo bollette da 0€ vita natural durante? Ma come sono messi???? Vi chiedo cortesemente cosa è meglio che faccia o se questa pratica e meglio che la gestiate Voi.
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