Reclamo N° 263283

Florinda
21 Marzo 2022
Buongiorno, è da settembre 2020 che ho stipulato un Nuovo contratto con Fastweb per avere una Fibra misto rame, mi è stata fatta quindi una proposta con diverse scontistiche essendo già cliente anche Eni, ma dalla prima fattura di Ottobre la tariffa non risulta essere come quella da contratto, dopo diversi reclami, fatti mensilmente a diversi operatori e email, ho deciso di rivolgermi a voi, dal mio contratto dovrei pagare €20 invece pago € 31.37 tutti i mesi, tramite le diverse segnalazioni, mi è stata data ragione e la loro motivazione è stata " è un errore del sistema se ne deve occupare l'ufficio spettante" la mia pratica è quindi tutt'ora aperta e in lavorazione, a Settembre 2022 una scontistica mi decade quindi finirei con il spendere oltre 36€ per una fibra misto/rame, non mi fanno nemmeno modificare l'offerta poichè ho una lavorazione in corso, io sto quindi pagando di più oramai da oltre un anno e mezzo, come posso ottenere lo sblocco e il rimborso di tutte le cifre da me anticipate ma non spettanti? posso cambiare un fornitore e ricevere ugualmente il mio rimborso o rischio di perderlo per questa loro problematica ?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239