Reclamo N° 190885

Adilson
07 Maggio 2020
Buongiorno, è da tempo che cerco di parlare con un operatore Fastweb senza nessun risultato positivo... ho provato tramite app, chiamata, sistema (robot) dal loro sito, nessuno mi fa parlare con loro. Ho fatto la richiesta di migrazione da Vodafone e passavo da Fastweb, ormai sono passati due mesi e non ho ricevuto nessuna posizione da parte loro sull’attivazione della linea... sto seguendo la pratica tramite la loro app, è dal 24 marzo che non c’è nessun tipo di aggiornamento, tra l’altro la data di scadenza dell’attivazione era il 2 maggio. Vorrei gentilmente sapere cosa devo fare. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239