Reclamo N° 75789
Francesco
12 Dicembre 2017
BUONGIORNO , E' DAL 24/11/2017 CHE HO TOTALE ASSENZA DI CONNESSIONE ...PASSATE LE 72 ORE FASTWEB APRE UNA SEGNALAZIONE CON TIM INERENTE UN GUASTO SULLA LORO LINEA....PASSANO I GIORNI ED IO INSISTENTEMENTE CHIAMO IL 192193 E MI DICONO SEMPRE CHE FANNO UN SOLLECITO A TIM....SCOCCIATO VADO DA TECNICI SISTRI CHE LAVORANO PER TELECOM E MI DICONO CHE LORO HANNO COMUNICATO CHE NON E' UN PROBLEMA SULLA LINEA MA NELLA SALA OLO FASTWEB.. CHIAMO FASTWEB E MI DICONO CHE LA SEGNALAZIONE L'HANNO GIRATA AI TECNICI FASTWEB PER UN CONTROLLO....IL GIORNO DOPO MI DICONO CHE HANNO RIMANDATO LA SEGNALAZIONE A TIM PERCHE' NELLA SALA OLO NON RISULTA NULLA...VADO DI NUOVO DAI TECNICI DISISTRI E MI FANNO VEDERE IL LORO RESPONSO : KO SALA OLO.
IL GIORNO 0912/2017 VIENE UN TECNICO FASTWEB A CASA CHE CON I SUOI MODEM VEDE CHE NON SI AGGANCIA LA PORTANTE E MI LASCIANO UN RESPOSNSO CON SCRITTO: VERIFICHE IN SALA OLO.
IERI RICHIAMO FASTWEB E MI DICE CHE IL LORO TECNICO HA RIPASSATO LA PALLA A TIM...
ORA SONO ARRIVATO AL LIMITE DEL SOPPORTABILE. STAMATTINA HO CHIAMATO L'UFFICIO STAMPA FASTWEB LA SIG.RA ANNA LOIACONO ESPONENDO IL MIO PROBLEMA E LEI MI HA RIFERITO CHE MI AVREBBE FATTO CONTATTARE DA UN RESPONSABILE TECNICO ..
NELL'ATTESA VI PORGO I IEI SALUTI
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18