Reclamo N° 230500

Massimo
25 Marzo 2021
Buongiorno effettuato contratto aziendale MD MEDIA il 6 gennaio 2021. Chiesto possibilita' di disdetta entro 30gg e sostituzione di contratto con aggiunta di linea telefonica effettuato il 30 gennaio 2021 quindi entro i 30gg ( come da contratto) tramite invio pec( come descritto da operatore con cui ho concluso contratto): mi sono state addebitate n. 2 fatture di € 383,78 e € 58,42 pagate sul conto corrente in data 25 marzo anche dopo aver mandato ulteriore pec e mail di contestazione, come sempre su indicazione dei collaboratori fastweb a [email protected] e pec Fastweb. dopo ulteriori telefonate mi hanno riferito che il contratto in questione poteva essere solo annullato tramite on line.... Ma se l'azienda mi dice come fare come mai non sanno realmente come le cose devono essere fatte??? chiedo assolutamente il rimborso per principio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239