Reclamo N° 108489

Filippo
17 Luglio 2018
Buongiorno, ero cliente fastweb come fornitura internet adsl flat con uno stoppino solo, non ho la linea telefonica fissa , solo internet. A luglio 2017 aderisco a una offerta telecom - tim che in realtà per motivi sconosciuti non viene attivata fino a fine 2017, dopo di che comincio ad utilizzare il modem e servizio telecom e pago le bollette da conto corrente quindi tutte tracciatissime . Mi accorgo in fattura Tim che mi viene fatto pagare anche un servizio games che non ho mai richiesto e quindi la cosa mi fa arrabbiare e passo a vodafone , attuale fornitore . Nel controllare i movimenti tim , mi accorgo che ancora mi viene addebitato sul conto fastweb con cadenza bimestrale .... e quindi sospendo la ssd di addebito sul conto. Successivamente , a seguito di sollecito fastweb per il mancato pagamento , invio raccomandata con ricevuta di ritorno in data 07/06/2018 facendo presente che mi era stato detto che tim avrebbe dato disdetta e che ho anche pagato fatture non dovute , infatti allego le fatture e le operazioni di conto corrente dei pagamenti effettuati per il servizio a tim . Fastweb mi risponde facendo mandare dalla società di riscossione Fire un sollecito a pagare la fattura in sospeso... che ovviamente non devo... se mai dovrebbero dare loro dei soldi a me... come mi devo comportare ? grazie mille , cordiali saluti Filippo Neri
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239