Reclamo N° 139529

Andrea
11 Febbraio 2019
Buongiorno, essendo già cliente sky ho deciso di aderire all'offerta home pack per aggiungere anche internet di fastweb al mio abbonamento (attualmente non ho nessun servizio internet ne' di telefonia attivo). Dopo aver compilato il form online sul sito sky ho stampato il contratto, l'ho firmato e l'ho inviato con raccomandata all'indirizzo indicato il 23/10/2018. Ho ricevuto quasi subito un primo contatto per l'appuntamento di installazione da parte di un tecnico ma non si è presentato nessuno. Da li in poi il nulla: non sono mai più stato ricontattato e non rispondono alle mie mail di richiesta tramite il loro sito, benchè la fattura sky sia cambiata (l'intestazione arriva come sky-fastweb) e io sia correttamente registrato al sito fastweb. Nella mia area riservata si può vedere lo stato dell'atttivazione, e dalla data di richiesta indicata (23/10/2018), loro stessi indicano che siamo a 70 giorni di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista (che era inizio dicembre). Attualmente è indicato come data prevista 15/02/2019, ma ogni volta questa data viene spostata, e dal 23 ottobre sono passati ormai più di 110 giorni!!! Ho due domande: - Come posso procedere per farmi fare una volta per tutte questa attivazione? - nel caso decidessi di attivarmi con un altro operatore, andrei poi incontro a sansioni con fastweb? Grazie, saluti
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