Reclamo N° 174103

Andrea
07 Gennaio 2020
Buongiorno, faccio presente che in data 26/12/2019 ho accettato telefonicamente un'offerta per una linea fissa (fibra) al costo di 24,95 €/mese. Il 27/12/2019 alle ore 01:00 ho ricevuto l'sms con il link all'offerta formale da firmare digitalmente. Come richiesto dal funzionario commerciale Fastweb con cui ero in contatto (codice venditore: DR.1283.0001HQ), alle ore 08:00 dello stesso giorno ho firmato e mi è arrivato per email il pdf di riepilogo. Ad oggi, non avendo più ricevuto alcun riscontro in merito all'attivazione del mio contratto, ho contattato l'assistenza clienti, la quale mi ha confermato che c'è stato un problema nella procedura di attivazione, nonostante tutti i dati forniti siano corretti. Nonostante il ritardo causato, il disguido e la mancata comunicazione, mi propongono di rifare da capo un contratto al costo però di 27,95 €/mese. Mi rendo disponibile a rifare un contratto ex novo, soprassedendo al disguido, ma chiedo che almeno mi venga garantito lo stesso servizio alle stesse condizioni economiche.
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