Reclamo N° 107333

Marcella
10 Luglio 2018
Buongiorno. Fastweb gestisce sia la linea fissa che mobile e data card per l'Ipad, dell'ufficio. Per gli ultimi due ho cambiato a gennaio da Tim con la garanzia che il costo ai 28 giorni di 9,95 € non sarebbe cambiato con l'adeguamento alla scadenza mensile richiesta per legge. A maggio mi sono ritrovata gli aumenti sia sulla fissa che sulle due Sim. Prima di tutto chiedo se è legale. In seconda battuta chiedo quali conseguenze potrei avere se, siccome non ho fatto la domiciliazione, pagassi la bolletta ricalcolando i costi senza questi adeguamenti. Grazie. Marcella Tisi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239