Reclamo N° 75184

Francesco
07 Dicembre 2017
Buongiorno, fastweb mi ha inviato in data 01/09/2017 il seguente messaggio: La informiamo che la sua situazione amministrativa non è regolare. Per evitare la sospensione del servizio effettui il pagamento entro 10gg. Grazie Il giorno stesso ho pagato con bollettino ed inviato tramite mail alla fastweb copia del bollettino. Ho reinviato la mail in data 06/11 e 07/11 ripetutamente, ma non gli risulta. Premetto che con loro ho l'addebito bancario e, pur avendo soldi in banca, non sono riusciti a prelevare i soldi in data 09/11 e 17/11. Vorrei evitare il distacco della linea (cellulare) dato che ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e credo di essere decisamente in regola. Al call center continuano a dirmi che devo aspettare e nel caso richiamare tra due giorni. Non avendo linea fissa, ma solo il cellulare, non vedo come potrei farlo se mi sospendessero il servizio. Come posso fare? Grazie per l'attenzione e buona giornata
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