Reclamo N° 171856
Francesco
09 Dicembre 2019
Buongiorno, Fastweb sul proprio sito pubblicizza una velocità minima per il mio indirizzo (Via E. Setti Carraro 42, 20881 Bernareggio MB) di 112 Mbits/s.
Effettuando però le verifiche con il loro speed test mi dicono che la velocità sulla mia linea è di 11,7 Mbits/s.
Infatti pubblicizzano la presenza della tecnologia fibra misto rame, di fatto la mia linea si appoggia però su una tecnologia unicamente a rame secondo quanto indicato da loro sulla mia pagina personale, indicano inoltre che la tecnologia fibra misto rame non è disponibile.
Il colmo è che se facendo una (fasulla) richiesta di passaggio da altro operatore (con dati corretti: mail, numero di telefono, CF e indirizzo della linea) pubblicizzano sempre la tecnologia fibra misto rame con una velocità minima di 112 Mbits/s.
A mio avviso mi riservano questo trattamento in quanto ho aderito ad un offerta Sky + Fastweb, la parte di fastweb nel canone mensile è veramente bassa 9€ all'incirca, quindi mi discriminano come un cliente di serie B.
Ciò che vorrei e che la mia linea venga adeguata alle reali disponibilità.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18