Reclamo N° 95823

Elisa
19 Aprile 2018
Buongiorno, fino al 30/12/2017 avevo un contratto attivo con la Fastweb per internet di casa. Ho dato disdetta per un disservizio che proverò a riassumere brevemente: il 22 novembre chiedo come procedere per il trasloco della linea ma un operatore mi consiglia di chiedere prima l'abbassamento della tariffa (procedura che doveva avvenire in 5 giorni). Passano le settimane e la procedura di abbassamento della tariffa risulta bloccata. così il 7 dicembre dopo varie lamentele per il ritardo, chiedo se nel frattempo posso chiedere un router per permettermi di utilizzare internet dato che vivo già nella nuova abitazione: l'operatore provvede a fare richiesta di invio modem. L'11 dicembre un operatore mi conferma che sia la richiesta del model sia l'abbassamento della tariffa sono andate a buon fine e che posso quindi procedere a richiedere il trasloco. Il 21 dicembre invece un operatore mi dice che non risulta nessuna richiesta per il modem e che il trasloco della linea è bloccato a causa della procedura del cambio tariffa che risulta non essere ancora andata a buon fine! Il 27 dicembre faccio l'ennesima telefonata e l'operatore mi conferma che è tutto bloccato. Il 28 dicembre come ultimo tentativo di risolvere la situazione invio un reclamo on line dalla MyFastPage. Il 30 dicembre sospendo tutti pagamenti e invio raccomandata per disdetta comunicando che sono costretta ad affidarmi ad un altro operatore per avere internet e che non intendo pagare nessuna penale per recesso anticipato (non erano ancora trascorsi i 2 anni). Ho omesso alcuni dettagli e molte telefonate al servizio clienti perché sono state parecchie. Grazie
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