Reclamo N° 175247
Leilei
17 Gennaio 2020
Buongiorno Gentili Signori,
Vi scrivo la presente per raccontarvi del mio problema con fastweb.
In data 21 ottobre 2019 ho inviato una richiesta di subentro (io sono quello che deve lasciare la linea) a Fastweb tramite posta elettronica. La richiesta e' arrivata corretamente con tutti gli allegati necessari al reparto di competenza di Fastweb(confermato dal loro servizio clienti).
pero' fino a data odierna, 17.01.2020, tale pratica di subentro risulta ancora ferma e non completata. Io nel frattempo ho fatto piu' solleciti al servizio cliente fastweb, ho persino inviato due mail-pec di reclamo a loro, pero' tutte le volte mi rispondono solo che hanno gia' preso in carico la problematica e che cercheranno di risolverla.
premesso che tuttora sto pagando io le bollette di fastweb, per via di domiciliazione bancaria,
premesso che il subentrante non intende minimamente rimborsarmi tali importi, nonostante ora stia usufruendo lui della linea telefonica.
come ci si puo' fare nel mio caso?
ps. ho gia' annullato nelfrattempo la domiciliazione bancaria e ho avvisato al servizio fastweb che non pachero' piu niente a loro. devo aspettare o mi conviene disdire la linea? (la disdetta pero comporta in costo abbastanza elevato).
i miei contatti
cel. 3385900602
email. [email protected]
Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
e nell'attesa di una vostra risposta, cordiali saluti.
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