Reclamo N° 243347

Dario
28 Agosto 2021
Buongiorno, Giorno 06/12/2018 ho attivato la mia linea fastweb utilizzato l'offerta Eni gas/luce. Giorno 16/01/2019 sono stato contattato da un centro autorizzato fastweb della sede di Napoli, dove mi confermava che l'attivazione dell'offerta di 5 euro al mese, derivante dall'attivazione in seguito all'offerta Eni gas/luce, era andata a buon fine, e che già sarebbe stata attiva dall'offerta successiva. Sono passati più di 2 anni, e dopo numerose chiamate e solleciti, non ho ricevuto assolutamente nessun riscontro. NESSUNO. Gli operatori, giustamente, non possono far altro che sollecitare al reparto commerciale, che però in più di 2 anni, non è stato in grado di darmi una qualsiasi risposta. Potreste darmi un riscontro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239