Reclamo N° 239909
Gabriele
12 Luglio 2021
Buongiorno, ho accettato per telefono un contratto aziendale di fisso e adsl, con una operatrice che mi ha convinto ( era una mia condizione per accettare il contratto ) che potevo tranquillamente usare il modem di proprietà previa verifica di un tecnico, al posto del loro, cosa che al momento del passaggio di linea non è successa, mi arriva una sorta di corriere che mi dice che è li per installare il modem Fastweb, io gli ho risposto che a me bastavano i parametri di configurazione per inserirli nel mio e navigare, ma il corriere-tecnico mi ha risposto che la linea funziona solo con quel modem che è già autoconfigurato, o lo volevo o girava l'auto e tornava da dove era arrivato, ho rifiutato e da allora per 14 giorni sono rimasto senza linea in azienda arrecandomi un grave danno economico, ora mi arrivano le fatture di un servizio che non ho goduto, compresa una penale per la disattivazione anticipata. Chiedo ai legali di Consumatori.it di aprire un reclamo alla Fastweb e accedere alla registrazione della telefonata fraudolenta che mi ha condotto in questa situazione e di conseguenza di far annulare le fatture emesse.
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