Reclamo N° 81658
Corrado
19 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho aderito a l'offerta fastweb per clienti sky a settembre 2017, ho ricevuto già quattro fatture regolarmente pagate ed a oggi non ho ancora il servizio attivo in quanto il modem non mi è mai stato consegnato!
Ho fatto più di un reclamo cui hanno seguito rassicurazioni sulla spedizione del modem, la prima volta era colpa del servizio legato alle poste, la seconda ????
quindi ho fatto richiesta di disdetta per giusta causa visto dopo tre mesi non ho mai potuto usufruire del servizio, sono stato richiamato dicendomi che se rimettevo la disdetta in 72 ore avrebbero risolto il problema.... morale della favola dopo 150 ore ho rienviato nuova richiesta di recesso contrattuale per loro inadempienze contrattuali, servizio mai erogato! ora mi ritelefonano e mi dicono che devo pure pagare la penale!!!!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18